Gruppo Fermodellistico Milanese a Model Expo Italy 2023

Presenti a Model Expo Italy dal 2011, tornano anche quest’anno i modellisti del Gruppo Ferromodellistico Milanese.
Gli oltre 140 soci dell’associazione porteranno alla manifestazione due grandi plastici ferroviari rispettivamente in scala H0 e scala N. Il primo è composto da oltre 40 moduli che riproducono i paesaggi tipici degli Appennini italiani. Sarà presente anche un modulo interamente dedicato alla Brianza.

Il secondo plastico, in scala N, sarà composto da oltre 30 moduli in cui verranno riprodotte con estrema fedeltà alcune stazioni ferroviarie tipiche della rete ferroviaria italiana. Non mancheranno gli effetti sonori e gli annunci dei treni che non conoscono ritardi!

Il secondo plastico, in scala N, sarà composto da oltre 30 moduli in cui verranno riprodotte con estrema fedeltà alcune stazioni ferroviarie tipiche della rete ferroviaria italiana. Non mancheranno gli effetti sonori e gli annunci dei treni che non conoscono ritardi!

Coerentemente con il periodo invernale, i plastici realizzati sono interamente tematizzati con paesaggi innevati tipici del confine tra Italia e Svizzera. I modellini ferroviari, alimentati a corrente elettrica, sono controllati da una console digitale centrale.
L’intera area espositiva occuperà uno spazio di oltre 270 m2!

Ti aspettiamo a Verona, dal 4 al 5 Marzo 2023!

Related Posts