Moto da collezione BMW Hobby&Work modellismo

La collezione propone le riproduzioni dei più importanti modelli che hanno permesso alla Bayerische Motoren Werke (in italiano Industria Motoristica Bavarese) di diventare uno dei marchi più prestigiosi al mondo, dalle origini, quando la fabbrica si trasformò da costruttore di motori per aerei a fabbrica di motociclette, fino ai giorni nostri, con la R 1200 GS o la F 800 S, fra gli esemplari più apprezzati sul mercato.

bmw1

Presentati per la prima volta in edicola nella bellissima scala 1/24, questi splendidi modellini realizzati in metallo, snodabili e con pneumatici in gomma, riproducono fedelmente gli originali in tantissimi particolari.
Inoltre questa particolare scala permette di ammirare la qualità e la precisione dei dettagli che caratterizzano ogni modellino e che rende questa collezione davvero imperdibile.

Per maggiori informazioni visita il sito Hobby & Work.

Perché le moto BMW sono famose nel mondo:

Tecnologia:
La trasmissione cardanica, il motore boxer, il telelever sono solo alcune delle innovative caratteristiche che BMW ha sviluppato grazie a soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia

Viaggi:
BMW è anche sinonimo di esclusiva comodità, di grandi viaggi, di mete lontane raggiunte ogni anno attraversando interi continenti. Mete che un tempo sembravano quasi impensabili, sono ora alla portata di tutti grazie allo sviluppo dei modelli turistici oggi al vertice di questo settore.

Avventura:
Vincitrice di ben 6 Parigi-Dakar e di numerose altre competizioni, BMW rappresenta infatti anche l’eccellenza nell’avventura: fra i marchi più conosciuti in pista e in strada, la Casa tedesca è da sempre protagonista nell’off-road grazie a modelli, come l’R 80 G/S presentato nel primo fascicolo, che hanno fatto la storia del fuoristrada su due ruote.

Per maggiori informazioni visita il sito Hobby & Work.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *