De Agostini presenta l’originale Harley-Davidson Fat Boy FLSTF 1:4

Con il modello Fat Boy FLSTF del 1991, l’Harley Davidson ha conquistato gli appassionati di tutto il mondo, stregati dal design unico e dall’eccezionale carisma di questa inconfondibile due ruote.

harley01.jpg

La stessa passione ha ispirato la realizzazione di un esclusivo modello statico in scala 1:4, fedelissima riproduzione dell’originale. Con 6,8 kg di peso e una lunghezza di quasi 60 cm, la Fat Boy lanciata da DeAgostini è una vera fuoriclasse del modellismo.

Ogni componente della Fat Boy è riprodotto con la massima precisione possibile, dal motore bicilindrico a V, alle inconfondibili forme del serbatoio, dei parafanghi e dei cerchioni. Una precisione di dettagli che coinvolge anche la meccanica, le forcelle, il telaio.

I materiali sono di alta qualità: il motore è interamente in metallo, e per la selleria è stata utilizzata vera pelle.

Un modello straordinario, in cui tutto è stato riprodotto in modo estremamente preciso: dal rombo del motore, inconfondibile marchio di fabbrica delle vere Harley Davidson, alla fanaleria che si accende, al cruscotto retroilluminato.

In più, oltre ai pezzi del modello e alle chiare schede di montaggio passo passo, in ogni uscita viene proposto un elegante e prezioso volumetto dedicato al mondo Harley Davidson con le rubriche Top Models, sui modelli della casa americana, Harleyland, per rivivere raduni ed eventi, Custom-mania, per ammirare incredibili personalizzazioni, History of a Legend, per ripercorrere un secolo di storia di una leggenda del motociclismo.

harley02.jpg

Soltanto per chi prenota l’opera on-line, è disponibile qui http://www.deagostiniedicola.it
un’offerta esclusiva che prevede:
– Il primo numero gratis!
– 2 fascicoli + le prime parti del modello al prezzo speciale di 10,99 € (-50% di sconto, solo sul web!).
– In regalo il cappellino e lo zainetto originali firmati Harley-Davidson
– Il prezzo bloccato per tutta la durata dell’opera

Per maggiori informazioni: http://www.deagostiniedicola.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *