Cyber Clean il composto pulente tecnologico modellismo

Si chiama Cyber Clean, è un prodotto brevettato che unisce le caratteristiche di viscosità, elasticità e qualità pulenti in un unico materiale con la grande ed innovativa qualità di rimuovere sporco e germi da tutti quei punti impossibili da raggiungere con un normale panno.
E’ realizzato con uno speciale materiale gelatinoso che non lascia alcun residuo sulla superficie trattata, le uniche precauzioni da utilizzare prima del suo impiego sono manipolarlo per alcuni secondi con mani perfettamente asciutte, e non farlo venire a contatto con liquidi o composti oleosi .

cyberclean

Ideato appositamente per assorbire sporco ed eliminare germi è estremamente facile da utilizzare. Basta infatti premere delicatamente il prodotto Cyber Clean sulla superficie o oggetto da trattare e tutte le impurità verranno inglobate per sempre al suo interno grazie all’innovativa membrana unidirezionale che cattura sporco e germi senza poi rilasciarli, conferendo così la massima sicurezza alle nostre mani ed evitando di spostare i germi da un oggetto all’altro.

Il prodotto può essere riutilizzato fino a quando non cambia colore, quando si trasforma da giallo a verde, è il momento di gettarlo nella spazzatura, senza particolari accorgimenti, Cyber Clean è un prodotto biodegradabile ( tutte le certificazioni di biodegradabilità e di sicurezza sono disponibili on-line sul sito www.cyberclean.it)
Disponibile in due versioni Zip bag richiudibili da 75g e Barattlo da 140g.

Non resta quindi che provarlo, e chi meglio di voi modellisti può dare il suo responso sulle sue qualità e facilità d’utilizzo ? Disponibili quindi ad inviarvi ad alcuni di voi dei campioni in omaggio per essere testati.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *