Costruisci e pilota la tua Lamborghini Reventon DeAgostini modellismo

Lamborghini Reventón RC
Sintesi perfetta di stile, prestazioni e ricerca, la Reventón rappresenta l’essenza del marchio Lamborghini e stabilisce un nuovo punto di riferimento nel campo dell’automobilismo sportivo di ogni tempo.

reventon-1

Lamborghini Reventón viene ora riprodotta in uno straordinario modello radiocomandato in scala 1:10 con motore a scoppio, sorprendente per prestazioni e tecnica.

Il propulsore è un monocilindrico a due tempi da 3 cc di cilindrata, associato a una trasmissione cardanica dotata di cambio di velocità, per partenze brucianti ed elevati spunti di velocità.

Sospensioni indipendenti sulle quattro ruote, ammortizzatori idraulici, trazione integrale ad alberi con doppio differenziale: uno schema meccanico progettato per garantire il massimo controllo in ogni condizione.

Costruiscila a partire da 7,99!

reventon-2

Cuscinetti a  sfere, alberi d’acciaio, telaio in lega di alluminio, assetto regolabile: materiali di qualità per provare emozioni di guida all’altezza di un vero capolavoro dell’arte automobilistica italiana.

La carrozzeria, realizzata in robusto policarbonato, è ricca di dettagli e riproduce con fedeltà e realismo le linee avveniristiche e aerodinamiche della leggendaria supercar del Toro.

Facile da assemblare e dal funzionamento sicuro e affidabile, la Reventón radiocomandata in scala 1:10 non richiede particolari competenze per il suo montaggio. E, per qualunque dubbio, è a disposizione un servizio di assistenza tecnica raggiungibile telefonicamente per quattro ore alla settimana.

A ciascuna delle 65 uscite, oltre ai pezzi per costruire la Reventón, è allegato un fascicolo illustrato con la chiara guida al montaggio passo passo e un completo corso di automodellismo radiocomandato con tutte le informazioni necessarie per entrare da  protagonisti nell’affascinante mondo degli sport motoristici in scala ridotta.

Costruiscila a partire da 7,99!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *