Alfa Romeo 159 Carabinieri (DeAgostini)

L’eccellenza del modellismo RC

Potente e moderna, l’Alfa 159 è una delle più apprezzate berline del Biscione: grazie alle sue eccellenti caratteristiche è stata scelta dall’Arma dei Carabinieri come Gazzella per i reparti di pronto intervento.

L’Alfa 159 Carabinieri viene ora riprodotta in un sofisticato modello radiocomandato in scala 1/10 con motore a scoppio, sorprendente per tecnica, prestazioni e realismo.

Propulsore a due tempi da ben 3 cc di cilindrata, associato a una trasmissione dotata di cambio automatico a due velocità, per accelerazioni brucianti e allunghi di velocità da brivido.

Trazione integrale su tutte e quattro le ruote, sospensioni indipendenti e doppio differenziale per una tenuta di strada ottimale e massimo controllo in tutte le condizioni.

Meccanica sofisticata e di alta qualità, interamente montata su cuscinetti a sfere per la massima scorrevolezza. Telaio e piastre degli ammortizzatori sono in lega di alluminio per assicurare rigidità e affidabilità.

La carrozzeria riproduce con cura e attenzione al dettaglio quella delle Alfa 159 dell’Arma. È completa di livrea, insegne ufficiali e impianto luci funzionante.

Per pilotare a distanza l’Alfa 159 Carabinieri, nel corso dell’opera verrà proposto, ad un prezzo davvero favorevole, uno speciale kit di radiocomando, con una sofisticata trasmittente a volantino.

A ciascuna delle 75 uscite, oltre ai pezzi per costruire l’Alfa 159 Carabinieri, è allegato un fascicolo illustrato con la chiara guida al montaggio e la rubrica di tecnica modellistica. Inoltre, una speciale rubrica è dedicata all’autoparco dell’Arma e presenta tutti i mezzi in servizio nei Carabinieri.

In esclusiva sul web è disponibile una straordinaria offerta, che prevede:
– Il primo numero, completo di DVD didattico, gratis!
– I fascicoli 2 e 3 + le prime parti del modello, al prezzo eccezionale di 9,99 euro invece di 19,98 euro.
In regalo il pratico supporto per la manutenzione del modello e, con la seconda spedizione, il set di attrezzi specialistici
Gratis, nel corso dell’opera, i raccoglitori per i fascicoli

Per informazioni visita il sito!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *