Cari amici fermodellisti,
siamo ormai in dirittura di arrivo per l’inaugurazione della tre giorni di Modellismo Ferroviario che si terra qui a Tropea dal 17 al 19 Aprile prossimo.
Segnaliamo che nella giornata di Sabato 18 Aprile ci saranno in programma i seguenti eventi:
- Ore 11:00 Presso lo stand Rivarossi Story sarà possibile incontrare l’Arch. Paolo Albano autore del monumento al Mito Ing. Alessandro Rossi posto a Sagnino nel 2013. Sarà anche possibile ammirare la copia ufficiale del monumento nella teca celebrativa. Sempre nello stand Rivarossi Story saranno esposti alcuni dei modelli più significativi della storia della casa comasca messi a disposizione per l’occasione dall’Ing. A. Caldarella .
- Ore 16:00 Presso lo stand Gieffeci sarà possibile incontrare Faustino Faustini padre della scala H0 esatta in Italia, che illustrerà la nascita dei primi modelli storici della E 626 ROCO by Gieffeci fino ai modelli di ultima produzione. A fine incontro la Gieffeci offrirà a tutti i presenti un rinfresco a base di dolci.
- Ore 18:00 L’azienda ACME presenterà le ultime novità prodotte che verranno direttamente illustrate al pubblico presente dal Sig. Guido Sala. A fine presentazione la ACME offrirà a tutti i presenti un rinfresco salato.
Ricordiamo che per coloro che vorranno pernottare a Tropea per i giorni della manifestazione è possibile usufruire delle offerte in Hotel ,messe a disposizione dalle nostre strutture convenzionate: http://modellismotropea.blogspot.it/2013/01/alberghi-convenzionati-mostrafiera-2013.html
Un saluto a tutti e a arrivederci presto qui a Tropea!!!
GFT-Gruppo Fermodellistico Tropeano