Sworkz S12-2C EVO Carpet Edition 1:10 2WD Kit

SWORKz S12-2C Evolution (S12-2C EVO) (Carpet Edition) 1/10 2WD è progettato per le corse pure. Si tratta di un’evoluzione della piattaforma di successo S12-2C. La nuova geometria della vettura offre velocità in curva ottimizzate e facilità di manovrabilità su moquette e piste ad altissima aderenza.

E’dotato di un nuovo sistema di trasmissione con versione a tappeto su un telaio in alluminio anodizzato duro e alleggerito T7075. Ha un layout che consente fino a 6 diverse posizioni della batteria. La flessibilità del telaio può essere modificata regolando le protezioni laterali.

Viene fornito con il nuovissimo sistema Pro-Shock 1/10 SWORKz (versione corta). Gli ammortizzatori sono dotati di nuovi cappucci ammortizzatori in plastica di precisione a emulsione, pistoni ammortizzatori con parti di tenuta. Il kit viene fornito di serie con una torre ammortizzatore anteriore in versione con tappeto in carbonio da 4 mm e mozzi a C anteriori di nuova concezione. Gli alberi degli ammortizzatori rivestiti in Teflon forniscono reazioni agli urti fluide. Le molle Black Line di nuova concezione con supporti molla fissi a rotazione sono standard nel kit SWORKz S12-2C EVO.

Un nuovissimo sistema di perni sferici con collegamento da 5,5 mm è incluso nel kit S12-2C EVO. Sono incluse anche la piastra Ackermann regolabile e le piastre sterzo in carbonio. L’S12-2C EVO ha nuovi bracci inferiori angolati che forniscono una posizione dell’ammortizzatore più bassa che porta ad un baricentro più basso.

Il kit è dotato di un sistema di differenziale ad ingranaggi a sgancio rapido, che può essere montato in 3 diverse posizioni. I bracci inferiori posteriori sono angolati e la torre dell’ammortizzatore posteriore (versione tappeto) ha diverse posizioni in altezza. Il peso del riduttore è ottimizzato per un perfetto equilibrio tra dimensioni e robustezza.

La torre dell’ammortizzatore posteriore (versione tappeto) dell’S12-2C EVO è realizzata in carbonio. L’altezza e l’angolazione del supporto per ala possono essere regolate. La larghezza posteriore dell’S12-2C EVO può essere modificata con il nuovo sistema di mozzi posteriori Synthesis e la modularità CVD posteriore.

Ha una barra antirollio anteriore e un sistema di supporto della barra antirollio posteriore completamente nuovo.
La frizione a 2 dischi di attrito è dotata di piastre anodizzate dure, imbottiture resistenti alle alte temperature e una protezione per ingranaggi cilindrici con logo SWORKz inciso.

La scocca ha una buona aerodinamica.

Il team di sviluppo SWORKz si è concentrato sull’utilizzo di materiali, corrispondenti ai più alti standard di qualità, durante la progettazione dell’auto. Troverai solo qualità SWORKz al 100% nel kit S12-2C EVO.

Acquista online: Sworkz S12-2C EVO

Related Posts