Scoprite il nuovo Yuneec Typhoon H a Model Expo Italy 2016

E’ confermata la presenza della Yuneec a Model Expo Italy 2016. Presso il loro stand  potrete ammirare il nuovissimo Typhoon H.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nAvNBPyoreU

Il Typhoon H include le più recenti tecnologie come il sistema anti-collisione, camera 4K, e una nuova e avanzata gimbal a 360°, che lo rendono uno dei più sofisticati droni sul mercato.

Una delle caratteristiche chiave del Typhoon H è la tecnologia per evitare gli ostacoli, basata sulla soluzione RealSense della Intel.

Il drone utilizza il laser ad infrarossi e i sensori ad ultrasuoni per rilevare ed evitare ostacoli anche in movimento, che potrebbero essere da intralcio al suo percorso.

Il Typhoon H effettua manovre per evitarli, anche in completa autonomia se necessario. Funziona perfettamente in aree congestionate, offrendo un’avanzata funzione Follow Me, come non è mai stata realizzata prima.

La tecnologia RealSense di Intel offre diverse funzioni avanzate integrate nel sistema, come CYCLE, Point of interest (POI), Curve Cable Cam (CCC), JOURNEY e la funzione Sensore Frontale ad Ultrasuoni, in aggiunta alle caratteristiche di sicurezza della famiglia Yuneec quali: Geo-fencing, Dynamic Return to Home, Low Battery Return Home e No Fly Zones.

Il Typhoon H ha una configurazione ad esacottero ma, per una maggior sicurezza, è in grado di volare anche con 5 motori attivi. La configurazione ad esacottero migliora anche la stabilità e la performance di volo, rendendo il Typhoon H un drone avanzato per le riprese video e foto, sia per gli appassionati che per i fotografi ed operatori video professionisti.

Possiede ulteriori caratteristiche oltre alla configurazione, poiché dotato di bracci pieghevoli e eliche a rilascio rapido, per un più agevole trasporto nello zaino rigido incluso. È dotato anche di carrello d’atterraggio retrattile, per offrire una visuale senza ostacoli alla camera 4K. Il tempo di volo del Typhoon H, durante le riprese, è di 22 minuti circa.

Il Typhoon-H è dotato di Ground Station Yuneec ST16, il radiocomando ground station perfetto sia per volare che per controllare tutte le impostazioni del velivolo, della gimbal e della camera, attraverso un’intuitiva interfaccia utente. L’ST16 è dotato di touchscreen Android 7” a colori, per una facile interazione. Lo schermo visualizza il segnale video ricevuto, oltre ad informazioni di volo e dati sulla telemetria.

La prossima edizione del Model Expo Italy si terrà presso Veronafiere il 21 e 22 maggio 2016; per maggiori informazioni visita il sito Modelexpoitaly.it

Related Posts