Rappy Desktop 3D printer, la stampante 3D arriva in edicola con Hachette Fascicoli

Hachette Fascicoli presenta per la prima volta in edicola la stampante 3D da costruire. Dall’8 novembre sarà possibile acquistare in edicola e on-line la nuova pubblicazione “Costruisci la tua stampante 3D” e iniziare a costruire la propria stampante 3D. Ogni uscita della collezione contiene i componenti per costruire la stampante e un fascicolo con un corso completo per progettare prototipi e oggetti con le tecniche di modellazione 3D e semplici istruzioni passo a passo per assemblare la stampante 3D Rappy e stampare oggetti in 3 dimensioni.

La stampa 3D costituisce la nuova frontiera dell’evoluzione tecnologica e da alcuni è considerata come lo strumento di una possibile nuova rivoluzione industriale. Con la stampante 3D di Hachette è possibile apprendere da subito le tecniche per progettare e realizzare nuovi oggetti, dalla custodia per lo smartphone alle montature per occhiali, dai prototipi architettonici e di design agli accessori moda, ai componenti meccanici più sofisticati. Con la stampa 3D puoi realizzare tutto quello che finora hai solo immaginato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yLQ3c4rTciw

Grazie ad un corso a fascicoli completo e innovativo, integrato da video e seminari on-line realizzati dai più accreditati esperti del settore, si potranno apprendere le tecniche per dare forma ai propri progetti nel quotidiano, nel tempo libero e anche nella professione. Modellisti, designer, architetti e i nuovi makershanno finalmente a disposizione lo strumento per realizzare i propri progetti.

In più, sul sito www.costruiscilatuastampante3D.it, un esclusivo spazio web con i video che illustrano passo a passo le principali fasi di montaggio della stampante 3D Rappy. E poi ancora i software gratuiti per apprendere la modellazione e la prototipazione degli oggetti e gli esclusivi seminari online per interagire direttamente con gli esperti!

Related Posts