Questi automodelli sono perfette riproduzioni di veicoli fuoristrada o di veicoli adatto per superare ostacoli incredibili. Quest’anno al Model Expo Italy saranno oltre 200 i modelli che affronteranno percorsi complessi appositamente realizzati con terra, sassi e rocce. Un tipo di automodellismo che fa della calma e della concentrazione la dote che deve avere il suo pilota.
Tutte le auto, vere ed incredibili realizzazioni di veri veicoli fuori strada saranno visibili facilmente al pubblico in quanto il percorso si sviluppa lungo il perimetro dell’area occupata ed in pratica lo spettatore potrà vedere le auto in movimento a meno di 1 metro.
Sarà allestito anche un percorso dedicato esclusivamente ai camion fuoristrada. È la prima volta che in una fiera si allestisce questo tipo di percorso e si apre a questa categoria di automodelli.
Per informazioni sull’iscrizione (che è a numero chiuso di 100 piloti) collegarsi a questo forum: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=47797
Model Expo Italy tutte le novità del modellismo in un’unica grande fiera specializzata. 2-3 Marzo 2013 Fiera di Verona. Per maggiori informazioni: http://www.modelexpoitaly.it