Radio Model Show 7-8 Giugno 2014 Ozzano Emilia

La 25° edizione del Radio Model Show 2014 preannuncia grandi novità e la conferma dei vari settori che hanno caratterizzato l’edizione 2013.

Quest’anno la presenza di aeromodellisti esteri ha avuto un incremento e vedremo nuovamente presenti i Team tedeschi che erano presenti nelle passate edizioni.

Si potranno ammirare anche modelli tutto fibra con qualità elevata e prezzi molto bassi. Un grande spazio commerciale all’interno degli hangar sarà occupato da uno dei più importanti importatori di maximodelli. E’ confermata la presenza di Paolo Severin con i suoi modelli, vere opere d’arte. I maxi modelli di grandi costruttori esteri è già confermata. Per finire tantissimi accessori e kit di montaggio tradizionali offerti a prezzo scontatissimi: ad Ozzano se trovi il modello che ti piace lo acquisti a prezzo di vero affare. La mostra negli hangar copre una superficie di 1500 mq. dove troverete tanti stand stracolmi di offerte Fiera. E’ come entrare in tanti negozi di modellismo: un’occasione unica e speciale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZADAsvJPSBI

LO SPETTACOLO
Quest’anno sarà ancora più interessante: se le Aziende rispettano quanto ci hanno dichiarato ne vedremo delle belle: potrete vedere i modelli di ogni categoria, per il principiante e per l’amante del grande e sofisticato.
 Non mancheranno le esibizioni dei nostri campioni nazionali. E’ attesa una esclusiva nel campo dell’elicottero: confermata la presenza di elicotteri a turbina.

Anche quest’anno sarà organizzato il 3°Fun Fly Helicopters 3D Guglielmo Zamboni con la partecipazione di noti campioni nazionali: sarà allestita una area dedicata al volo 3D e saranno organizzate anche due gare particolari, una di velocità ed una di atterraggio di precisione in autorotazione.

LA MOSTRA SCAMBIO
La mostra scambio è una grande attrattiva ed è attesa un anno per l’altro. Lo scorso anno sono stati posizionati ben 120 grandi tavoli che sono stati riempiti da innumerevoli modelli ed accessori di aeromodellisti privati (che sfioravano i 200 in quanto spesso in un tavolo trovano posto gruppi di amici) che li offrivano a prezzi stracciati. Il privato viene e vendere i suoi modelli principalmente perché non li usa più, perché ha il laboratorio pieno, perché ha smesso con l’hobby. Si trovano di conseguenza occasioni veramente interessanti, modelli anche nuovi, motori in ottimo stato a prezzi bassissimi.

Per maggiori informazioni visita il sito del Radio Model Show

Related Posts