Pocket Drone, il drone tascabile per riprese aeree stabilizzate

Si chiama Pocket Drone ed è la nuova invenzione di Airdroids dedicata a chi ha la passione per i droni ovvero quei velivoli che viaggiano in assenza di pilota, generalmente controllati da un computer a bordo: si tratta di un mini-drone leggerissimo, che a differenza degli altri multicopters in miniatura, è abbastanza forte da riuscire a trasportare una mini videocamera GoPro tramite il supporto integrato e per questo motivo può essere facilmente utilizzato per realizzare video e foto dall’alto.

Il meccanismo è pieghevole – il Pocket Drone può essere impacchettato in una ventina di secondi – e grazie al suo disegno particolare, la durata della batteria si allunga consentendo tempi di volo che arrivano fino a venti minuti (anche con una macchina fotografica al seguito). Di costruzione decisamente robusta, progettato per resistere anche a condizioni atmosferiche non ottimali, dotato di carrello di atterraggio integrato, il Pocket Drone rappresenta una autentica rivoluzione per gli amanti del genere. Costa 495 dollari.

[Fonte: Kickstarter]

[phpbay keywords=”quadricottero” num=”6″ siteid=”12″ category=”220″ sortorder=”PricePlusShippingHighest” sellerid=”il.modellismo” templatename=”columns” columns=”2″]

Related Posts