Miniautodromo BlackTarmac Indoor

Il miniautodromo BlackTarmac indoor viene inaugurato il 24 novembre 2012 ed è il risultato di un anno intero di intensi lavori. Al primo impatto, il pilota che varca la soglia di ingresso si rende subito conto di trovarsi in una location unica: tecnologia estrema, dotazioni e impianti unici nel settore, servizi accessori che rendono il miniautodromo BlackTarmac più simile ad un lussuoso albergo che ad un semplice tracciato automodellistico.

dsc0215web

Tutto è stato progettato in ogni dettaglio e nulla è lasciato al caso.  Gli automodelli possono sfrecciare su moquette americana CRC posata con un rivoluzionario sistema che non lascia traccia a nessuna imperfezione, cordoli in spugna ad alta densità progettati e pensati per ridurre al minimo le rotture da urti e l’impatto acustico. L’illuminazione del suolo è resa uniforme ed omogenea in ogni punto della superficie affinché non ci si affatichi la vista nemmeno dopo ore di guida (400 lux medi). Trattamento dell’aria per un ambiente sano e pulito e un riscaldamento dell’ambiente che garantisce fino ad oltre 20 gradi anche nelle stagioni più fredde tanto che il nostro slogan è: Miniautodromo BlackTarmac un inverno in T-Shirt!!!

dsc0219web

Telemetria con transponder AMB di ultimissima generazione con intertempo e sistema di trasmissione live MyLaps raggiungibile con un click dal nostro portale per tenere sottocontrollo i propri tempi ed in perfetta integrazione con il circuito outdoor. Connessione internet personalizzata con gli abbonamenti, controllo accessi per essere autonomi e sicuri nell’accesso all’impianto attraverso una chiave elettronica.
Monitor per visualizzazione dei tempi visibili dalle postazioni box e dal palco. Banchi di lavoro ampi, dotati di prese di corrente a norma sotto ogni posto lavoro.
Zona tornitura con alimentazione a 12V e raccolta del truciolo di spugna.
Zona soffiatura automodelli con compressore silenziato per eliminare qualsiasi impatto acustico ai piloti.
Impianto audio per comunicazioni e musica di sottofondo per immergersi in un’esperienza unica di guida e relax. Distributori automatici di bevande e snack per pause piacevoli e per rendere le conversazioni più gradevoli.
Il circuito indoor insieme alla pista outdoor sono inoltre la sede per test e prove di automodelli elettrici ed a scoppio per scale che vanno da 1/24 a 1/8 e offrono un vero e proprio polo di sviluppo e collaudo unico nel mondo R/C.
Personale competente e qualificato inoltre ti seguirà nella scelta dei prodotti migliori e più adatti alle tue esigenze per vivere un’esperienza unica ma ripetibile tutte le volte che vorrai.

dsc0222web

dsc0240web

dsc0241web

dsc0246web

Per maggiori informazioni visita il sito BlackTarmac

Related Posts