Lamborghini Huracán il bolide di Sant’agata Bolognese in scala 1:10

Lamborghini vuol dire tradizione, velocità, potenza, tecnologia, design all’avanguardia, e tanto altro.
Per celebrare l’ultimo bolide bolognese, ModelSpace / DeAgostini ha lanciato l’opera ”Costruisci e pilota la tua Lamborghini Huracán”: grazie a questa iniziativa sarà possibile avere, in scala 1:10, una splendida riproduzione del modello di Sala Bolognese.

Questo modello RC avrà: trazione integrale con doppio differenziale, trasmissione a cinghia a basso attrito, testata V10, marmitta a quattro terminali, cuscinetti a sfere su tutta la meccanica, sospensioni e geometrie variabili: innovazione e prestazioni senza compromessi!

L’opera, oltre ai componenti per costruire il modello, comprende anche gli interessantissimi fascicoli che contengono immagini esclusive Lamborghini e notizie dedicate alle Lamborghini leggendarie create dagli anni 60 ad oggi.

In più, una guida completa per imparare ogni segreto della tua Huracán RC, con consigli e spiegazioni tecniche sulle regolazioni di set-up, gli assetti e gli stili di guida. Infine, una chiara guida passo a passo per assemblare il tuo modello in modo divertente e senza difficoltà.

Per rendere più semplice il montaggio della Huracán, sul nostro forum www.modellismo.net realizzeremo il work in progress del modello: un esperto modellista costruirà passo passo l’automodello, fornendo preziosi suggerimenti e documentando il tutto con foto. Ovviamente sarà possibile rivolgergli domande e richiedere consigli!

A chi sottoscriverà l’abbonamento verranno regalati un accendicandele ed un set attrezzi “45 in 1” completo di manico cacciavite, braccio rigido, braccio flessibile e 42 diverse punte.

La formula proposta da ModelSpace è l’ abbonamento mensile (per un totale di 12 mesi) al costo di euro 57,90 al mese.

Per maggiori info sull’opera potete consultare il sito www.model-space.com/it

 

Related Posts