IPMS Italia spalanca le porte di Model Expo Italy ai centri modellistici europei

IPMS Italia è una presenza ormai storica a Model Expo Italy e onorerà la 19^ edizione con il suo immancabile stand ricco di esemplari modellistici di ogni tipo: aerei, navi, mezzi militari e civili, automobili e moto, tutti realizzati dai fedeli soci del club nato, a livello italiano, nel 1968.

Grandi novità in vista per questo 2024. Non solo la presentazione di tutte le ultime creazioni targate IPMS, ma anche l’ospitata di alcuni dei centri modellistici più importanti nel panorama europeo: pure IPMS Svizzera e IPMS Repubblica Ceca saranno infatti presenti in Fiera, assieme al club italiano.

Inoltre, in una collaborazione storica con la fiera, IPMS ha operato affinché due fra le aziende più importanti nella produzione di kit plastici per il modellismo, Eduard e Special Hobby, partecipassero per la prima volta a Model Expo Italy con un proprio stand espositivo.

A chiudere, due tradizionali appuntamenti per lo storico club modellistico: l’assemblea nazionale di IPMS Italia, che si terrà domenica 10 marzo, e il coinvolgimento del pubblico più giovane, attraverso un progetto che coinvolge varie località del nord Italia, che presenzierà nel padiglione con un laboratorio specifico.

È in programma sabato 9 e domenica 10 Marzo 2024 la 19^ edizione di ModelExpoItaly, la più importante manifestazione a livello nazionale dedicata al modellismo statico, dinamico e al gioco.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3DsJzpi

Related Posts