Droni e conferenze SkyTech 2015 Londra

Appena tornati da Londra, pubblichiamo il resoconto della nostra visita allo SkyTech 2015, l’evento sui droni tenutosi al Business Design Centre. Il luogo, non molto lontano dal Tamigi, è facilmente raggiungibile dalla metropolitana, uscita Angel, e dai Bus. Lo scenario era quello tipico londinese, affascinante e suggestivo illuminato da una splendida giornata di sole.
Una volta entrati ci siamo trovati in un ambiente su due piani. Nello spazio inferiore erano presenti gli spazi espositivi delle aziende mentre nel piano superiore si poteva assistere alle conferenze sui droni: agricoltura, legislazione e soluzioni tecniche.
Iniziamo col dire che la scelta logistica non si è rivelata azzeccata, il rumore proveniente dalla sottostante zona espositiva rendeva difficile la comprensione delle conferenze nonostante l’audio amplificato. Non c’è nulla di più fastidioso per l’attenzione del brusio e del vociare.

Continua la lettura dell’articolo su Quadricottero News

 

[phpbay keywords=”dji inspire” num=”4″ siteid=”12″ category=”220″ sortorder=”BestMatch” templatename=”columns” columns=”2″]

Related Posts