DeAgostini presenta: Santisima Trinidad, la leggenda dei mari

Una straordinaria opera di modellismo, che riproduce in scala 1:90 il veliero più maestoso del XVIII secolo e la sua sezione trasversale.

trinidad_stampa_01.jpg

La leggenda dei mari nel XVIII secolo fu senza dubbio la Santisima Trinidad, la nave più grande mai costruita, fino ad allora, dalla flotta spagnola. Oltre sessanta metri di lunghezza e una capacità di carico di mille uomini resero questo immenso veliero il dominatore dell’Atlantico e del Mediterraneo nella seconda metà del Settecento.

Oggi, grazie all’opera “Santisima Trinidad”, De Agostini offre la possibilità di rivivere un momento magico per l’ingegneria navale: il montaggio del veliero è alla portata di tutti e i materiali sono di altissima qualità, per una perfetta riproduzione di tutti i dettagli.

trinidad_stampa_02.jpg

Pratici pezzi pretagliati e istruzioni passo passo permettono di costruire e montare con facilità il modello in scala 1:90 della Santissima Trinidad e il dettaglio della sezione trasversale della nave, che permette di scoprire tutti i segreti di questo straordinario veliero a quattro ponti.

In ogni fascicolo, inoltre, sono rievocate le più grandi battaglie navali della storia, insieme ai loro protagonisti e alle strategie più astute adottate dai grandi condottieri.

Soltanto per chi si abbona on-line è disponibile una straordinaria offerta esclusiva, che prevede:
– Il primo numero gratis!
– I fascicoli 2, 3, 4 e 5 + un DVD didattico + i primi pezzi per costruire il modello al prezzo eccezionale di 10,98 euro invece di 24,96 euro.
In regalo il sudoku elettronico e, con la seconda spedizione, l’esclusivo e pratico kit di montaggio.
– Il prezzo bloccato per tutta la durata dell’opera

Per informazioni visita il sito!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *