Assemblare la propria passione

L’adesivo Cianoacrilico Flash 100 Ambro-Sol, il complice ideale delle vostre realizzazioni.

L’Italia è il paese dei santi, dei poeti e dei navigatori, anche su due ruote.
La passione per i motori che contraddistingue il Bel Paese non è solo per le potenti due ruote da parcheggiare orgogliosamente per le vie delle nostre città, ma anche quella per i bolidi in miniatura, i modellini. Il collezionista si distingue infatti per l’occhio lungo, la cura giornaliera dei propri gioielli, la precisione nei dettagli.

Perché costruire il proprio modellino d’auto è come dare i natali ad una propria creatura, sentire che cresce sotto le tue mani, anzi, grazie alle tue mani.

E quando poi vedi che i pezzi prendono forma e si incastrano creando un equilibrio, ti senti orgoglioso e sei impaziente di vedere il tuo gioiello completo ma hai anche timore di sbagliare, di rovinare qualcosa, di essere troppo frettoloso. Devi essere meticoloso e paziente ed incollare ogni pezzo con cura.
Perché la tua creatura sopravviva nel tempo però devi usare i materiali giusti, preservandola dall’attacco del tempo.

Ambro-Sol, grazie ai suoi adesivi di alta qualità, è in grado di realizzare prodotti a rapida asciugatura che, grazie al beccuccio regolabile, creano un interstizio minimo tra le superfici da incollare.

In particolare vi consigliamo l’adesivo “Cianoacrilico Flash 100”, adatto ad incollare qualsiasi tipo di superficie in maniera estemporanea, con la sicurezza di una resa duratura. La formula specifica, dall’elevata fluidità, appositamente studiata nei laboratori Ambro-Sol, ne fa un alleato d’eccezione per i vostri modellini da collezione.

Fate aderire Ambro-Sol alle vostre realizzazioni.

[phpbay keywords=”cianoacrilico” num=”4″ siteid=”12″ category=”220″ sortorder=”BestMatch” templatename=”columns” columns=”2″]

Related Posts