Exzes Plus FHSS 2,4 GHz – Sanwa Scorpio

La Sanwa Exzes Plus e’ dotata di favolose caratteristiche. Non solo, ora questi piloti professionisti hanno il vantaggio di disporre di 4 canali. Con 4 canali e’ possibile, per esempio, usare i freni sdoppiati ed anche un’altra funzione invece di dover scegliere tra le due possibilita’.

Il nuovo, grande, Display LCD retroilluminato e’ facile da leggere e facilita la comprensione della programmazione che e’ facile e veloce. I “vecchi” piloti non dovranno quindi rinunciare al feeling della serie “Exzes” cui sono abituati e che rimarra’ invariato anche per questa nuova serie.

E’ perfino possibile accedere al computer per programmare la radio senza trasmettere grazie allo speciale interruttore “Display” risparmiando batteria.

Ancora piu’ importante, la Sanwa ha sviluppato una nuova tecnologia chiamata FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum), ultraveloce ed a salto di frequenza, che trasmette a quasi 100 mW di potenza con il vantaggio di avere una portata esuberante, assolutamente adatta a qualunque circostanza.

Acquista online su Modellismo.it oppure visita il sito dell’importatore italiano Scorpio.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *