Costruisci la mitica Fiat 500 F – Hachette fascioli modellismo

 

Torna in edicola il modello da costruire della mitica Fiat 500 F.

Prezzo speciale prima uscita: solo 0,50€.
La collezione è disponibile in abbonamento sul sito Hachette.it e in edicola dal 20 Agosto.

Piccola, spartana a cominciare dalla plancia, con il cruscotto a palpebra e tre soli interruttori, due sedili anteriori e la caratteristica panchetta posteriore... Un capolavoro innovativo di economia, razionalità e design, diventato un simbolo di Fiat e dell’idea stessa di utilitaria in tutto il mondo.

La Fiat 500 F viene proposta in un grande modello da esposizione in scala 1:7, fedele all’originale in ogni dettaglio! Carrozzeria realizzata con tecnologia Die-Cast in metallo e materiali plastici (ABS). Portiere, cofano anteriore e posteriore apribili, con lo storico motore a due cilindri perfettamente riprodotto. Capote apribile in tela, pannelleria interna e rivestimenti dei sedili in tinta marrone.

Caratteristiche tecniche del modello:

  • Sedili in similpelle
  • Luci, frecce e stop funzionanti
  • Suono motore e clacson
  • Capote apribile
  • Cofano anteriore apribile
  • Cofano posteriore apribile
  • Ruote anteriori sterzanti
  • Finestrini apribili
  • Porte apribili
  • Scala 1:7
  • Dimensioni: 42x19x19 cm

Le sezioni dei fascicoli della 500
In ogni uscita un prezioso fascicolo per ripercorrere la storia della 500. Dalla fase progettuale alla produzione in serie, dall’evoluzione delle versioni alle elaborazioni dei carrozzieri, attraverso gli aneddoti, le foto dell’Archivio Fiat, i manifesti pubblicitari...Tutto un mondo di informazioni e curiosità intorno alla più celebre utilitaria di tutti i tempi, la Fiat 500.

Istruzioni di montaggio
Istruzioni di montaggio complete, dettagliate e riccamente illustrate, elencano di volta in volta i componenti allegati ad ogni uscita e ti spiegano facilmente come assemblarli passo a passo. Creerai con le tue mani un inedito ed esclusivo modello in una scala importante, da ammirare in ogni suo sorprendente dettaglio!

Storia della Fiat 500
Dante Giacosa, quando progettò questa piccola utilitaria economica da affiancare alla più grande e costosa Fiat 600 probabilmente non si rese conto che stava per creare un vero mito dell'automobilismo di sempre. Ripercorriamo le fasi progettuali, la produzione in serie, l'evoluzione dei modelli fino alle elaborazioni più rare e originali dei carrozzieri.

L’Italia in 500
Aneddoti, curiosità, fotografie e illustrazioni provenienti dall'archivio storico Fiat, e in più manifesti pubblicitari e articoli sui costumi dell'Italia dell'epoca… Un mondo di informazioni e approfondimenti intorno alla più celebre e amata utilitaria di tutti i tempi.

L’OFFERTA ABBONAMENTO È STREPITOSA! NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI RICEVERE COMODAMENTE TUTTE LE USCITE DELLA COLLEZIONE A CASA E IN PIÙ FANTASTICI REGALI!

A chi si abbona: fantastici regali riservati agli abbonati!

Le spese di spedizione sono gratis per chi paga con addebito su carta di credito o paypal.

Un’offerta incredibile che ti permetterà di ricevere comodamente a casa tua tutte le uscite e in più fantastici regali! La collezione della Mitica Fiat 500 F è già disponibile su Hachette.it

Se scegli l’opzione di pagamento con addebito su carta di credito o paypal avrai le SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS E LA CONSEGNA CON CORRIERE PER OGNI INVIO e in aggiunta un ulteriore omaggio IL NOTEBOOK CON SEGNALIBRO PERSONALIZZATO FIAT 500, insieme a tutti gli altri fantastici regali.


Per maggiori informazioni visita il sito Hachette Fascicoli.