Trainsimhobby a Model Expo Italy 2022 Verona

 

Model Expo Italy 2022 preparati a diventare un macchinista dei treni vero e proprio! Grazie ai simulatori del Gruppo Trainsimhobby i visitatori potranno cimentarsi nella guida di un treno attraversando alcune delle più note tratte ferroviarie fedelmente ricostruire e realmente esistenti.

In fiera saranno presenti il classico simulatore Microsoft Train Simulator, e il nuovo Open Rails, simulatore open source in continuo aggiornamento.
Gli scenari riprodotti sono il risultato di un attento lavoro di studio e progettazione, e ripercorrono la nuova tratta “Tirrenica Nord” da Civitavecchia a Livorno, la tratta ferroviaria del Triveneto con le linee Verona-Venezia, Venezia-Bologna e Bologna-Verona.

I visitatori avranno anche l’occasione di salire a bordo del modernissimo Frecciarossa 1000, per un’esperienza di guida simulata ad alta velocità.
Novità per l’edizione 2022 è il nuovo scenario ferroviario della Piacenza-Torino, che attraversa i territori di Voghera, Alessandria e Torino, nonché la linea Trofarello-Chieri.

Ti aspettiamo a Verona, dal 12 al 13 Marzo 2022!