Kamikaze Kombat Klan a Model Expo Italy 12-13 Marzo 2022 Verona

 

A Model Expo Italy tornano i combattimenti e le acrobazie in alta quota grazie agli aeromodellini realizzati dal Gruppo Kamikaze Kombat Klan.

In fiera i visitatori potranno ammirare una grande quantità di modellini aerei, dai più piccoli ai più grandi. Si tratta di riproduzioni interamente autoprodotte, frutto della fantasia e della maestria dei modellisti e appassionati di Kamikaze Kombat Klan. Tra questi ritroviamo aeromodellini appartenenti alle categorie slow flyer, park flyer e acrobatici.

Model Expo Italy 2022 non sarà solo possibile ammirare da vicino questi incredibili modelli radiocomandati, ma i partecipanti potranno assistere a dei veri e propri combattimenti aerei: quale pilota vincerà?
Tra un decollo e l’altro, questi aerei in scala si esibiranno in spettacolari acrobazie in volo, sia singolarmente, ma anche in gruppo, offrendo a tutti gli spettatori la possibilità di scoprire da vicino questa realtà del modellismo dinamico, e conoscere tutti i segreti che stanno dietro una passione così grande.

Ti aspettiamo a Verona, dal 12 al 13 Marzo 2022!