Costruisci il Maggiolino Volkswagen – Hachette modellismo

 

L’auto dei ricordi di tutta una vita, la leggenda dell’automobilismo: il Maggiolino Volkswagen del 1961 ti aspetta a motori accesi!

Hachette Fascicoli lancia la collezione “VW Maggiolino – La leggenda dell’automobilismo”, una novità che ti permetterà di riprodurre fedelmente il leggendario Maggiolino Volkswagen del 1961 in un modello realistico di qualità in scala 1:8.

L’appuntamento è in edicola dal 4 gennaio, ma online trovi già un’offerta abbonamenti strepitosa, vai su www.costruisciilmaggiolino.it

Costruisci il leggendario Maggiolino Volkswagen

In ogni uscita troverai, oltre ai componenti di montaggio e alla pratica guida, dei fascicoli con tante rubriche e tanti articoli ricchi di curiosità e informazioni sul modello dell’auto e sulla storia della casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo.

Il modello

Il modello in scala 1:8 riproduce fedelmente l’auto originale ed è ricco di sorprendenti dettagli: sospensioni a molla funzionanti, cruscotto retroilluminato, luci anteriori e posteriori funzionanti, sterzo funzionante, sedili anteriori reclinabili, sportelli e finestrini apribili e, in più, incredibili effetti sonori e luminosi, come il rombo del motore originale e l’inconfondibile suono del clacson!

Un montaggio facile per un modello spettacolare

Ogni passo del montaggio è dettagliatamente descritto nei fascicoli: non occorre essere un esperto modellista, basta seguire le istruzioni passo a passo, le foto esplicative e i consigli degli esperti. Una vera e propria guida illustrata che vi permetterà di assemblare alla perfezione un modello assolutamente realistico.

I fascicoli

Con ogni uscita un fascicolo dedicato ad appassionanti rubriche e approfondimenti tecnici, storici e culturali. Le sezioni presenti in ogni fascicolo sono le seguenti:

  • Guida al montaggio
  • La storia della Volkswagen
  • I modelli

Un’opera di grande valore!

  • Un’inedita e dettagliata riproduzione in scala 1:8;
  • Modello dotato di suoni e luci per un realismo perfetto;
  • Elementi mobili come portiere, finestrini, cofano e bagagliaio;
  • Metallo pressofuso e materie plastiche di prima qualità utilizzati per la realizzazione del modello.

L’opera VW Maggiolino - La leggenda dell’automobilismo è in edicola il 4 gennaio con la prima uscita al prezzo di lancio di € 0,50, oppure è disponibile online sul sito www.costruisciilmaggiolino.it con un’offerta abbonamenti strepitosa.

Piano dell’opera

  • Data di lancio: 4 gennaio 2022
  • Numero uscite: 100
  • Periodicità: settimanale (quattordicinale fino alla 10^ uscita inclusa)

L’OFFERTA ABBONAMENTI È FANTASTICA! NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI RICEVERE COMODAMENTE TUTTE LE USCITE DELLA COLLEZIONE A CASA E IN PIÙ FANTASTICI REGALI!


Chi si abbona riceverà NEL 1° INVIO: USCITA 1, USCITA 2 E IN PIÙ GRATIS L'USCITA 3 E DUE REGALI. E SE HA GIÀ IL NUMERO 1, POTRÀ ABBONARSI DAL NUMERO 2 E RICEVERE L’USCITA 3 GRATIS, E DUE FANTASTICI REGALI!

LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO GRATIS E CON CORRIERE PER CHI PAGA CON ADDEBITO RICORRENTE SU CARTA DI CREDITO

Se scegli l’opzione di pagamento con addebito ricorrente su carta di credito avrai le SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS E CON CORRIERE PER OGNI INVIO, e in più L’ESCLUSIVA INSEGNA METALLICA PERSONALIZZATA CON IL MAGGIOLINO VOLKSWAGEN CON IL 1° INVIO, insieme a tutti gli altri fantastici regali!

Un’offerta incredibile: la collezione VW Maggiolino – La leggenda dell’automobilismo è già disponibile su www.costruisciilmaggiolino.it