Gunpla Builders Veneto a Model Expo Italy 2021 la fiera del modellismo

 

La passione incontra la tecnologia e l’appuntamento è per la prossima edizione di Model Expo Italy dove i Gunpla Builders Veneto mostreranno in diretta a tutti i visitatori il connubio perfetto tra una stampante 3D e la creazione di modelli in scala inspirati alla famosa serie Gundam dei primi anni ’80.

Come può il risultato di una stampa 3D diventare la perfetta rappresentazione in scala di un Gunpla? Nel nostro caso sarà un pittore a dare vita ai modellini, regalando a ogni dettaglio la giusta tonalità.

Ma le attività che aspettano grandi e piccini non finiscono qui: non mancherà una vasta esposizione di modelli Gunpla, che gli appassionati potranno osservare da vicino, insieme a dimostrazioni, demo e tutorial sulle tecniche modellistiche, e per finire, un divertente laboratorio didattico e una caccia al tesoro.

Pensato per partecipanti dai 3 anni in su, il laboratorio didattico è dedicato alla manualità e all’uso dei pennelli con l’obiettivo di far riscoprire proprio a tutti quanto è bello sporcarsi le mani e dare libero sfogo alla propria creatività.

E per chi non resiste al fascino di una sfida c’è una divertente caccia al tesoro: chi vincerà il premio per aver completato per primo il puzzle con il logo di Gunpla Builders Veneto?

Ti aspettiamo a Verona, dal 4 al 5 settembre 2021!