Drift Project porta in pista abilità e tanto divertimento a Model Expo Italy 2021

 

A Verona, in occasione della 16° edizione di Model Expo Italy il 4-5 settembre 2021, l’Associazione Drift Project organizzerà uno spazio dedicato agli appassionati di RC e ai piloti esperti, un meeting di livello nazionale in cui potersi rivedere e sfidare all’ultima derapata.

L’evento protagonista di settembre sarà proprio una gara inserita all’interno della manifestazione veronese, per ritrovare un po’ di quella sana competizione che rende un weekend di divertente free-drift un’occasione davvero imperdibile! A disposizione dei partecipanti, ci saranno due intere piste così che tutti possano godersi le sfide con le tempistiche che preferiscono.

I piloti che si cimentano da tempo con il drifting RC sanno che saper adattarsi ai diversi twins (cioè i diversi circuiti) è la vera abilità necessaria per conquistare la giuria e vincere la gara, che non premia il pilota più veloce, ma quello che nel tempo prestabilito commette meno errori e si rivela il più abile nel far danzare gli automodelli tra le curve.

Ti aspettiamo a Verona, dal 4 al 5 settembre 2021!