Gruppo Italiano Appassionati Gundam – Model Expo Italy 4/5 Settembre 2021 Veronafiere

 

Quando il modellismo statico incontra la tecnologia dell’era spaziale, non può che nascere un evento ricco di spunti e attività che hanno in comune la passione per la Saga Gundamica.

Nell’atteso spazio allestito dal Gruppo Italiano Appassionati GundamGIAGUN i visitatori di Model Expo Italy potranno cimentarsi in Colony Connection, un gioco da tavolo originale a cui possono partecipare appassionati di Gundam e curiosi di tutte le età. Una sfida a due, dalle dinamiche veloci e appassionanti, in cui è la strategia a determinare il vincitore.
Prima regola: essere pronti a viaggiare nella sfera terrestre dell’Universal Century.

Non mancheranno poi l’imperdibile esposizione di Gunpla, modellini in scala ispirati alla serie Gundam e prodotti dal colosso giapponese Bandai, oltre a proiezioni continue di anime sottotitolate proprio dai fan!

I veri esperti avranno l’opportunità di mettersi alla prova partecipando a un quiz con tanti premi in palio, e durante tutta la manifestazione si susseguiranno continui eventi con dimostrazioni di assemblaggio a secco di modelli Gundam.

Ci sarà anche la possibilità di fare domande e scoprire tante interessanti curiosità, fugando ogni dubbio e comprendendo a fondo ogni episodio della Saga, senza dimenticare che tutti i visitatori potranno chiedere consigli di montaggio o idee per la realizzazione di diorami, spunti per la scelta dei materiali o un confronto sui migliori strumenti da usare.

E naturalmente, chiunque vorrà potrà entrare a far parte della grande famiglia dei fan di Gundam!

Ti aspettiamo a Verona, dal 4 al 5 settembre 2021!