Costruisci la mitica Vespa 150 GS in scala 1:3 – Hachette modellismo

 

LA MITICA VESPA 150 GS ARRIVA IN EDICOLA!

Hachette Fascicoli pubblica dal 19 agosto l’opera “Costruisci la mitica Vespa 150 GS” dedicata alla costruzione del modello statico della Vespa più sportiva, e amata. Un veicolo che alla sua nascita, nel 1955, rivoluzionò l’immagine di Vespa con doti di potenza e velocità mai viste prima.

Hachette propone oggi per i modellisti più esigenti, una straordinaria riproduzione in scala 1:3 della mitica Vespa 150 GS. Una scala importante con dettagli sorprendenti che permetterà, componente dopo componente, di scoprire e ammirare tutti gli aspetti estetici e meccanici in un capolavoro di modellismo senza pari.

Ad ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la Vespa e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate al mondo Vespa.

E in più, con la prima uscita, un DVD con l’anteprima di tutte le principali fasi di montaggio della fedele replica in scala 1:3, e tutti i suoi sorprendenti dettagli: carrozzeria in metallo, sellino apribile in similpelle, manubrio sterzante, cavalletto e ventola di raffreddamento funzionanti, e in più luci e l’inconfondibile suono del motore a due tempi attivabili tramite telecomando incluso nelle uscite.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA VESPA 150 GS

  • SCALA 1:3
  • DIMENSIONI: 57*22*35cm circa
  • CARROZZERIA in metallo realizzata con tecnologia Die Cast
  • COMPONENTI e parti plastiche del modello ad alta densità (ABS)
  • SELLINO APRIBILE, IN SIMILPELLE
  • MANUBRIO STERZANTE
  • CAVALLETTO FUNZIONANTE
  • VENTOLA RAFFREDDAMENTO FUNZIONANTE
  • EFFETTI SONORI E LUMINOSI attivabili da telecomando! Sound motore, clacson, luci, spia d’accensione

I FASCICOLI DI “COSTRUISCI LA MITICA VESPA 150 GS”

Ogni fascicolo dell’opera contiene diverse rubriche, fra cui la guida al montaggio, accompagnate da splendide immagini a colori e da dettagliate illustrazioni tecniche.

Montaggio passo a passo
Schede complete e dettagliate per la costruzione del modello

Vespa 150 GS
Un imperdibile approfondimento, non solo le sue caratteristiche tecniche, ma anche la sua progettazione, le sue evoluzioni costruttive, le modifiche e le varie serie che hanno accompagnato la vita di questo modello

I modelli
Un viaggio nella storia attraverso una fantastica carrellata di tutti i più importanti modelli Vespa, dal 1946 ai giorni nostri

Il mondo Vespa
Pubblicità, comunicazione, un “fenomeno sociale” raccontato attraverso le idee e le immagini che la Vespa ha ispirato dal 1946 fino ad oggi

La collezione è realizzata su licenza ufficiale Piaggio S.p.A.

Costruisci la mitica Vespa 150 GS è in edicola dal 19 agosto con la prima uscita al prezzo di lancio di 1,99€ oppure è disponibile on-line sul sito www.hachette-fascicoli.it con l’offerta speciale di 2 uscite a 5,99€ oltre a omaggi riservati agli abbonati!