Nuovi modelli diecast ModelSpace Deagostini

 

ModelSpace / Deagostini ha arricchito ulteriormente la gamma di modelli diecast presenti su www.model-space.com/it

Infatti nella categoria Diecast sono state inserite tre nuove collezioni:

  • L'ètà d'oro del vapore: serie di tre cofanetti dedicati alle storiche locomotive a vapore britanniche, tedesche e francesi. Ogni cofanetto a sua volta contiene tre locomotive: le loco inglesi degli anni '20 e '30 Pacific A4 Class, Duchess LMS e Flying Scotsman; le loco tedesche P8, Pacific 18 201 Dr e l'austriaca Serie 214 OBB; le loco francesi degli anni '30 e '40 Pacific Chapelon Nord, 141 R e 241 PLM. Ogni cofanetto contiene un volume illustrato con le monografie delle tre locomotive presenti.

  • Fiat 500 selection: serie di tre cofanetti che celebrano il mito italiano della 500. Il primo cofanetto contiene 3 modelli degli anni '50: la Steyr-Puch 500, la Fiat Nuova 500 normale e la Fiat 500 America. Il secondo cofanetto comprende 3 modelli degli anni '60: la Abarth 595 SS, la Fiat 500 F e la Fiat 500 Giardiniera. Il terzo box contiene i modelli sportivi: Fiat 500 derivazione Abarth, Fiat 500 Sport Tetto apribile e la Giannini 500 GT R. I modelli sono in scala 1:43 ed in ogni cofanetto è presente un volume illustrato dedicato ai modelli presenti nella confezione.

  • Aerei Militari: serie di quattro cofanetti dedicati alla Luftwaffe tedesca, la Royal Air Force britannica, la United States Air Force statunitense e la Regia aeronautica Italiana. I modelli sono in scala 1:114 ed in ogni cofanetto è presente un volume illustrato dedicato ai modelli presenti nella confezione.

Ogni cofanetto è acquistabile anche singolarmente.

Per maggiori info sulle opere potete consultare il sito www.model-space.com/it