Elicotteri da combattimento ModelSpace DeAgostini modellismo

 

Per “Elicotteri da combattimento” ModelSpace/DeAgostini ha realizzato una raccolta diecast, ovvero modelli già montati, pronti per essere esposti ed ammirati.

In questa opera, gli elicotteri in scala 1:72 che hanno segnato la storia bellica mondiale degli ultimi 50 anni, sono fedeli riproduzioni di quelli originali, nelle decorazioni, nei dettagli e realizzati in metallo e plastica iniettata.

Inoltre in tutti i fascicoli verrà spiegata la storia , le missioni e gli eventi più significativi legati ai vari modelli ricevuti. Ogni spedizione include 5 elicotteri ed i relativi fascicoli, per un totale di 60 modelli.

Tra questi l'Agusta A129 “Mangusta”, l'Agusta SH-3D Sea King, Il McDonell Douglas AH-64A, il Bell UH-1 “Iroquois (Usa), l'Agusta Westland AW101, l'Aerospatiale AS332 Super, il Sikorsky MH-53E Sea, il Kamov KA-50 Black Shark, ecc

La formula di abbonamento proposta da ModelSpace è l'abbonamento mensile (per un totale di 12 spedizioni) ad euro 68,90 cadauna.

A chi sottoscriverà l'abbonamento verranno regalati un orologio da polso moderno e dal design essenziale ed una borsa The Bridge, pratica e sportiva.

Per maggiori info sull'opera potete consultare il sito www.model-space.com/it