Costruisci il tuo robot ROBI – ModelSpace DeAgostini

 

Robi è un piccolo robot umanoide che DeAgostini/ModelSpace ha lanciato per consentire a tutti di entrare in contatto la tecnologia robot di ultima generazione. Infatti Robi interagisce con il proprio padrone parlando, capendo i comandi impartiti e muovendosi con una naturalezza che trasmette buonumore ed empatia.

Robi nasce per essere un aiuto ed un piacevole intrattenimento nella vita di tutti i giorni. Infatti comprende oltre 250 comandi vocali, balla a ritmo di musica, può giocare (per es. alla morra cinese ed agli indovinelli), può accendere la tv, cambiare i canali e regolare il volume, ecc.

Per poter compiere tutte queste azioni, questo mini robot ha al suo interno una scheda di riconoscimento vocale, due sensori di presenza, un microprocessore ad alte prestazioni, 20 servomotori Futaba che ne garantiscono la fluidità nei movimenti, un modulo telecomando ad infrarossi e dei led colorati che illuminano i suoi occhi.

Robi misura complessivamente 34 cm, e' largo 16 cm e pesa circa 1 kg ( con batteria).

La formula proposta da ModelSpace è l'abbonamento mensile (per un totale di 12 spedizioni) a euro 116,90 cadauna.

Con l'offerta natalizia in corso fino al 6 gennaio 2016 la prima spedizione ti costerà solo € 9,90. Oppure, se scegli di ricevere il kit completo, avrai diritto allo sconto speciale del 10% sul totale. A chi sottoscriverà l'abbonamento verranno regalati la chiavetta USB di Robi da 2gb con gli occhi che si illuminano e le tazze in porcellana con la foto di Robi.

Per maggiori info sull'opera potete consultare il sito www.model-space.com/it