Recensione Gyroscopio per automodelli SKYRC GC301 by Forum Modellismo.net

 

Gyroscopio...un termine che,fino a non molto tempo fà, era familiare in ambito dell'elimodellismo, ma si sà...i tempi cambiano, l' fà passi da gigante e da oggi anche i modellisti dinamici che pilotano bolidi su 4 ruote,indifferentemente dal tipo di terreno sul quale fanno correre i loro amati automodelli, possono godere di questo aggeggino elettronico specificamente studiato per gli automodelli,sia on che off road.

prima di passare nello specifico del prodotto in questione è doveroso accennare qualcosa su questi gyroscopi per automodelli...cosa sono e a cosa servono?
la risposta è semplice:è un aiuto nella guida,ne più ne meno,grazie ad un sensore posto all'interno il gyroscopio si ''accorge'' se il nostro modello stà sbandando prima ancora che ce ne accorgiamo noi ed in una frazione di secondo corregge la sbandata agendo sul servocomando dello sterzo evitando che il nostro modello finisca in testacoda o si scomponga in frenata od in accelerazione,utile no?

Detto questo veniamo al nostro gyroscopio SKYRC GC301:
si presenta in una custodia trasparente molto semplice,quello che però salta subito all'occhio sono le dimensioni davvero ridotte del nostro gyroscopio il chè non può essere che vantaggioso se consideriamo gli spazi sempre più risicati che troviamo sui moderni automodelli ( box radio per esempio ).

Leggi la recensione completa sul forum di Modellismo.net

Ebay has returned a malformed xml response. This could be due to testing or a bug in the RSS2 Generator. Please check the support forums to see if there are any posts regarding recent RSS2 Generator bugs.
No items matching the keyword phrase "skyrc" were found. This could be due to the keyword phrase used, or could mean your server is unable to communicate with Ebays RSS2 Server.
CURL error code = 6. (Could not resolve host: rest.ebay.com)