31.12.07

my life

in questo meraviglioso sito per i blog, che ha concesso ad un ignorante come me di scrivere, manca una funzione interessante. il profilo del blogger. finora ho pensato che era bello l'alone di mistero intorno al blogger, consentiva di non farsi influenzare dagli interessi o dal sesso di chi scrive. ma ora, in stile col resto del blog, è ora di inserire il mio profilo: mi chiamo roberto breda, sono nato il venti giugno 1979 a vittorio veneto. in vita mia ho conseguito due diplomi di scuola superiore, due abilitazioni professionali, una laurea; in vita mia ho smontato un panificio, ho rimontato un panificio, ho guidato motociclette ad alta velocità, ho guidato automobili a velocità ridottissima, ho voluto bene ad un sacco di ragazze bionde e bellissime, senza essere contraccambiato da nessuna; in vita mia ho pulito sale operatorie e sono stato tesserato nelle giovanili di una grande squadra di pallacanesto che schierava in campo l'immenso Bodiroga, ho stretto la mano a Gino Bramieri, ho parlato al telefono con Beppe Grillo in tempi remoti; in vita mia ho chiacchierato del più e del meno con un uomo che sarebbe morto dopo pochi minuti, ho scattato almeno duemila fotografie brutte; in vita mia ho riso tanto e mi sono davvero divertito, convinto che continuerò a farlo; ho studiato l'arte, ho acquistato opere d'arte, ho visto e toccato il deserto del sahara, ho visto e nuotato nell'oceano atlantico.
In vita mia ho fatto almeno venti quintali di malta col badile, ho discusso una tesi di laurea a tremila chilometri da casa, e arrivato ho chiuso il diploma in un sottoscala. In vita mia ho occupato una scuola e ho ritinteggiato una scuola; ho visto di persona un uomo vincere un mondiale di superbike. Sulla mia carta d'identità, alla voce professione, c'è scritto "grafico", mestiere che svolgo tuttora, l'unico mestiere che io abbia mai svolto... Posted by kenny at 31.12.07 20:09
Commenti
Invia un commento









Memorizza le informazioni personali?








Termini d'utilizzo: L'autore del Blog è responsabile in via esclusiva del contenuto delle dichiarazioni inviate tramite la propria username e password. Modellismo Nanni non compie alcun preventivo controllo sui contenuti inviati dall'autore e non è in alcun modo responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso delle stesse e non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'autore o a terzi. (continua)