Home » News »

ModelExpoItaly – la fiera del modellismo – slitta a sabato 20 e domenica 21 marzo 2021

 

I tempi straordinari che stiamo vivendo richiedono attente valutazioni di riprogrammazione del calendario per Veronafiere, uno dei quartieri fieristici più importanti in Italia e primo organizzatore in Italia per manifestazioni dirette e di proprietà.

L’attuale congiuntura ha portato al riposizionamento di diverse importanti manifestazioni, tra cui Model Expo Italy che si sposta a sabato 20 e domenica 21 marzo 2021.

Model Expo Italy mantiene intatte tutte le proprie attività di esposizione, di gare e di show in fiera, una due-giorni di spettacoli ed eventi dedicata agli appassionati e ai professionisti del mondo del modellismo, il cui interesse è condiviso con settori paralleli, quali il mondo del mattoncini della Brick Arena, quello del comics&games del Play District e dell’elettronicainformatica con Elettroexpo.

Tante novità andranno via via ad arricchire l’evento, sin da subito, con diverse iniziative che in questi mesi Model Expo Italy sta organizzando per rafforzare il dialogo con la propria community di appassionati.

Sul sito di Model Expo Italy sarà ospitata una vetrina che accoglie i migliori prodotti degli espositori iscritti alla fiera. Questa iniziativa nasce nell’ottica di sostenere le numerose aziende con le quali Model Expo Italy ha da sempre costruito la propria storia e che, ora più che mai, hanno bisogno del network generato dalla fiera.

Per il pubblico della manifestazione verrà avviato un ciclo di webinar sui principali filoni della manifestazione, dalle sezioni tematiche del modellismo all’area dedicata ai mattoncini più famosi del mondo, al comics &games con ospiti speciali per condividere esperienze, curiosità e suggerimenti che verranno trasmessi in diretta sul canale youtube della manifestazione.

Per maggiori informazioni visita il sito ModelExpoItaly