Costruisci la leggendaria Lamborghini Miura – Hachette Fascicoli modellismo

 

COSTRUISCI LA LEGGENDARIA LAMBORGHINI MIURA!

Dal 20 agosto Hachette Fascicoli lancia la collezione “Lamborghini Miura”, la leggendaria supercar in un capolavoro di modellismo statico da costruire in scala 1:8. La collezione sarà in edicola dal 20 agosto ed è già disponibile sul sito www.costruiscilamiura.it


Hachette Fascicoli lancia la collezione “Lamborghini Miura”, il modello in scala 1:8 fedelmente riprodotto in ogni minimo dettaglio sarà in edicola dal 20 agosto! A ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la Lamborghini Miura e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, sezioni dedicate alla storia della Lamborghini, dei suoi uomini e della Miura e dei modelli che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Inoltre, con la prima uscita, un DVD con tutti gli step di montaggio e tutti i dettagli della Miura P400 S riprodotti fedelmente in questo grande e inedito modello da collezione. E in più, le immagini spettacolari di questa leggendaria granturismo riprese in maniera ravvicinata per apprezzarne la cura degli interni e della carrozzeria.

La genesi di un’auto da sogno

Poche auto sono state in grado di rivoluzionare il mondo dell’automobilismo. La Lamborghini Miura appartiene a buon diritto al ristretto gruppo delle supercar che hanno rappresentato un punto di svolta tecnologico e stilistico. Presentata al Salone dell’automobile di Ginevra nel 1966, la Miura fa invecchiare di colpo tutte le granturismo dell’epoca. Linee sinuose e affascinanti create nel prestigioso atelier Bertone con un inedito motore centrale V12. La Miura è l’auto più veloce al mondo del suo tempo, con una punta massima di 280 Km/h..

Una leggenda sportiva da costruire – in scala 1:8

La replica fedele fin nei minimi dettagli della Lamborghini Miura P400 S. Una perfezione e un realismo senza pari, a cominciare dalla sinuosa carrozzeria in metallo di alta qualità, con cofani incernierati alle estremità della vettura che, una volta aperti, lasciano in vista la meccanica e il poderoso motore 12 cilindri a V. Dettagli e particolari che emozionano per la loro accuratezza: i cerchi Campagnolo con pneumatici ingomma morbida; le portiere con la caratteristica forma della presa d’aria, perfettamente apribili per ammirare l’abitacolo; le sedute sportive anatomiche e il cruscotto completo di tutti gli affascinanti dettagli della strumentazione analogica.

Le caratteristiche del modello

  • Posto guida curato nei minimi dettagli e cruscotto completo di comandi
  • Vano motore e meccanica ispezionabili
  • Ruote sterzanti con riproduzione di cerchi Campagnolo e pneumatici in gomma
  • Portiere apribili con le caratteristiche e aggressive prese d’aria integrate
  • Cofano posteriore con listelli di raffreddamento

Con effetti sonori e luminosi:

  • Accensione motore
  • Accelerazione
  • Clacson
  • Luci anteriori e posteriori
  • Luci stop
  • Luci cruscotto e vano abitacolo

Assistenza al montaggio

Difficoltà di montaggio? Dubbi o consigli? Nessun problema! Contattaci subito all’indirizzo assistenza@hachette-fascicoli.it, il nostro servizio di assistenza tecnica risponderà a ogni quesito sul montaggio del modello!

Nei fascicoli

Con ogni uscita le schede di montaggio del tuo modello e approfondimenti esclusivi sul mondo Lamborghini:

  • Lamborghini da leggenda Riscopriamo la genesi e lo sviluppo della Miura e dei più importanti modelli della Casa del Toro.
  • Protagonisti e vicende in Lamborghini L’epopea di Ferruccio Lamborghini e della sua azienda, da primi trattori al sogno di costruire automobili, le più innovative e potenti di sempre.
  • Classic car I modelli Lamborghini più ricercati, le automobili delle star, il collezionismo, il restauro e molto altro ancora.

Nella prima uscita, un DVD di presentazione del modello con guida al montaggio

Scopri in anteprima con il DVD tutte le caratteristiche tecniche e gli step di montaggio di questo inedito capolavoro di modellismo da costruire passo a passo. E in più, le immagini spettacolari di questa leggendaria granturismo riprese in maniera ravvicinata per apprezzarne la cura degli interni e della carrozzeria.

Lamborghini Miura è in edicola dal 20 agosto con la prima uscita al prezzo di lancio di € 0,50 oppure è disponibile on-line sul sito www.costruiscilamiura.it con un’offerta abbonamenti strepitosa! News e aggiornamenti per il lancio dei Lamborghini Miura sono disponibili sul sito www.costruiscilamiura.it.

L’OFFERTA ABBONAMENTO È STREPITOSA! NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI RICEVERE COMODAMENTE TUTTE LE USCITE DELLA COLLEZIONE A CASA E IN PIÙ FANTASTICI REGALI!

A chi si abbona: un’uscita gratis e fantastici regali riservati agli abbonati!
Le spese di spedizione sono gratis per chi paga con addebito ricorrente su carta di credito.


Un’offerta incredibile che ti permetterà di ricevere comodamente a casa tua tutte le uscite e in più fantastici regali personalizzati Lamborghini Miura!

La collezione Lamborghini Miura è già disponibile su www.costruiscilamiura.it.