Scopri il kit completo de “Costruisci la Ferrovia del San Gottardo” ModelSpace DeAgostini modellismo

 

La linea ferroviaria del San Gottardo è stata inaugurata, dopo ben 10 anni di lavori, nel 1882.
Per collegare Lucerna a Chiasso, attraversa le alpi ed il traforo del San Gottardo, grazie ad una delle opere di ingegneria ferroviaria e civile più avveniristiche dell'epoca.
Infatti oltre a splendidi panorami, questo tracciato nei suoi 206 km di lunghezza, affronta dislivelli molto grandi grazie al geniale utilizzo di 7 tunnel elicoidali interni alle montagne e di 205 ponti.

Con “Costruisci la ferrovia del GottardoModel Space riproduce questa linea storica comprendendo tutto il necessario per riprodurre uno splendido diorama in scala N (1:160): binari, trasformatore, regolatore, una doppia galleria, tre carrozze CIWL (Compagnie Internationale des Wagon-Lits), una stazione, 2 locomotive RE 4/4 Svizzere, due vagoni merci, un ponte ferroviario, un vagone cisterna, edifici tipici delle alpi, passaggi a livello, animali, alberi, chiesa, personaggi, pietrisco, massicciata, ecc. Oltre al materiale per creare il vostro diorama riceverete anche i ricchi fascicoli illustrati che racchiudono tutta la storia della ferrovia, le locomotive da leggenda, le più celebri linee ferroviarie e tanto altro ancora ".

Questa opera da oggi è acquistabile anche in kit completo, così potrete scegliere se pagare e ricevere tutto il materiale in un'unica soluzione oppure nella forma abbonamento con 24 invii mensili.
Per maggiori info visita Model Space Italia.