Costruisci il Mig-29 Modelspace DeAgostini modellismo

 

Per chi è stato bambino o adolescente negli anni '80, il caccia militare russo MiG, richiama subito alla memoria il mitico film Top Gun. A voler essere precisi in quell'occasione Maverick si imbatteva in un MiG-28: questo è bastato per fissare nella mente di tutti noi quel prodigio di tecnologia aeronautica che era l'aereo sovietico.

Il MiG-28 in realtà era un aereo inventato ad hoc per il film, mentre il MiG-29 è reale, eccome! Questo aereo, versione sviluppata e migliorata dei precedenti caccia, in tutti gli anni di produzione è stato costantemente aggiornato tecnologicamente, tanto che gli ultimi modelli sono stati dotati di turboventole, un'autonomia di volo più elevata e gli stessi USA nel tempo ne hanno acquistati alcuni esemplari per valutarne l'utilizzo.

Oggi ModelSpace lancia l'opera “Costruisci il MiG-29”: una fedelissima replica in scala 1:24 realizzata in metallo e plastica di qualità, con elettronica e luci funzionanti, con la cabina di pilotaggio apribile e ricostruita nei minimi dettagli, comprensivo di armamenti e carrello di atterraggio retrattile.

Il modello completo è lungo 708 mm ed ha un'apertura alare di 458 mm.

Con il primo invio, che riceverete a soli 19,90 euro, riceverete le prime 5 fasi di montaggio del modello.

Per avere tutte le info su come acquistare questo splendido aereo visitate il sito ModelSpace.