Costruisci la Vespa 150GS del 1956 ModelSpace DeAgostini modellismo

 

Alcune parole sono riconducibili, senza paura di smentita, ad un determinato oggetto, ed una di queste è Vespa: in tutto il mondo questa parola richiama alla mente il mitico scooter Piaggio.

Nata nel 1946, la sua immagine deve anche la sua fama mondiale alla sua presenza in decine di film iconici, tra cui Caccia al ladro di Hitchcok, I soliti Ignoti, La dolce Vita e Vacanze Romane, sulla cui sella Gregory Peck e Audrey Hepburn giravano per le strade di Roma.

In Italia alla Vespa sono dedicati decine di club che dalla primavera all'autunno organizzano gite con lo scopo di scorrazzare in sella alle mitiche 2 ruote.

Universalmente riconosciuto come il modello più bello e famoso mai prodotto, la 150 GS è tutt'oggi ambitissima dai collezionisti e per portarla a casa, nel 1956, occorrevano ben 148.000 Lire.

ModelSpace rende omaggio alla 150 GS del 1956 lanciando la sua fedele replica in scala 1:3.

Il kit viene venduto completo, così avrete da subito a casa vostra tutto il materiale per ricostruire la vostra Vespa fedele in ogni più piccolo dettaglio: carrozzeria in metallo, sellino apribile in similpelle, suono del motore a due tempi, ecc.

Per scoprire tutti i dettagli del modello visitate il sito ModelSpace.