JetModel a ModeExpoItaly 2019 la fiera del modellismo

 

Sempre più stretta la collaborazione tra Model Expo Italy e JetModel, importante realtà veronese di vendita del modellismo dinamico.

Presso la Pista Bashing al Pad.7 JetModel ha preparato per voi un weekend di puro divertimento!

Prova la Tua Auto in Pista, sabato 2 marzo
Nella giornata di sabato 2 marzo sarà possibile per i visitatori portare la propria auto radiocomandata per provare la Pista Bashing. L’accesso è permesso a tutte le tipologie di auto elettriche e scala…

Anche nella giornata di domenica sarà possibile provare il tracciato ma la Pista sarà riservata in alcune fasce orarie alle GARE MONSTER, TRUGGY e SHORT COURSE!

Gara Monster Truck, domenica 3 marzo

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati…più che una gara sarà un raduno nazionale di questa categoria molto apprezzata per la versatilità di utilizzo su qualsiasi terreno. Sono auto potenti impegnate in una sfida dai salti memorabili e ostacoli naturali.

La competizione unirà la velocità allo stile, non basta arrivare davanti ma ad ogni rampa verrà valutato lo stile del vostro TRICK e l’originalità del vostro mezzo!

Gara Truggy, domenica 3 marzo

Protagonisti di questa gara sono i mezzi 1:8 elettrici in grado di scaricare molta potenza sul suolo e capaci di affrontare salti molto più alti grazie alle ruote più grandi e alla maggiore escursione.

Gara Short Course, domenica 3 marzo

E come se non bastasse, anche al Model Expo vogliamo dare spazio ad un’altra categoria di auto radiocomandate poco diffusa ma molto realistica e divertente! Si tratta degli Short Course, riproduzioni in scala delle potenti auto usate per le gare nel deserto e su appositi, spettacolari circuiti oltreoceano… Ammesse SC 4WD e 2WD. Batterie 2S e ruote regolamentari.

Categorie valide al raggiungimento di 10 iscritti.

Le Categorie verranno confermate una settimana prima dell’evento, in caso di annullamento le quote di iscrizione verranno restituite.

Per maggiori informazioni visita il sito ModelExpoItaly.