A Model Expo Italy 2019 torna Kcolors

 

A Model Expo Italy torna Kcolors, produttore italiano ed unico europeo di colori e vernici ad effetto per il settore del Custom painting professionale in ambito Automotive, Decorativo, Design industriale, Modellistico.

Kcolors ricerca, sperimenta e produce da 15 anni tecnologia del colore ad acqua ed a solventeper la decorazione aerografica nel settore decorativo automotive e hobbistico.

In fiera presenterà in esclusiva mondiale la serie Waterborne Extreme 75 basata su di una innovativa formula brevettata, costituita dal 75% di acqua demineralizzata. Questa vernice a la sola sul mercato mondiale ad essere definita realmente atossica. Verrà presentata in oltre la serie Color Chrome, costituita da colori metallici con colorazioni dirette ad alto indice di riflesso.

Kcolors al momento è l’unico brand sul mercato modellistico mondiale ad avere un reale protocollo specifico per la produzione di colori da aerografia, grazie allo studio del suo fondatore Christian Bertolini unico aerografista italiano, tre volte vincitore del Prestigious painter award negli USA (campionato mondiale di custom painting ed aerografia) che da 15 anni segue come consulente esterno del color and trim per aziende quali Lamborghini e Giugiaro Italdesign nella creazione di colori per prototipi e serie limitate.

Per maggiori informazioni visita il sito ModelExpoItaly.