Vespa che passione! – Centauria modellismo

 

I MODELLI DI IERI E DI OGGI DELLO SCOOTER PIU' AMATO DI SEMPRE – IN EDICOLA CON GAZZETTA DELLO SPORT E CENTAURIA.

LE STORICHE VESPA E LE NUOVE ICONE DEL DESIGN IN PREZIOSE RIPRODUZIONI DA COLLEZIONE!

In edicola le miniature in scala 1:18 che riproducono le Vespa più celebrate di sempre. Sono le repliche fedeli dei modelli storici e di quelli più recenti in un'esclusiva collezione ufficiale Piaggio; piccoli, grandi capolavori per collezionisti, anche inediti e introvabili!

Le rare 98 Corsa e MP Paperino degli anni Quaranta e le indimenticabili 150 GS e 200 Rally, la mitica Primavera 125 e il “cinquantino” Special degli anni Settanta fino alle più recenti 150 Sprint e 300 GTS con iniezione elettronica e ABS. Modelli perfetti e realistici nei dettagli, da esposizione, che colpiscono al cuore ogni vespista!

Con ogni uscita un esclusivo modello in metallo e materiali plastici di grande qualità e in più il fascicolo per ripercorrere l'epopea e il mito di un'icona del design italiano: le origini del marchio di Pontedera, tutti i modelli di produzione, le edizioni speciali e da competizione, dal primo dopoguerra fino ai giorni nostri. E in più approfondimenti tecnici, storici e di costume sul veicolo che ha messo le ali al boom economico, le campagne pubblicitarie dell'epoca ma anche i raduni e il mondo del collezionismo e del restauro.

 

IN EDICOLA LA PRIMA USCITA

VESPA 946 BELLISSIMA E FASCICOLO

A SOLI € 5,99


Per scoprire le nostre offerte visita il sito Centauria.