Costruisci il mitico Iveco Stralis Hi-way – Hachette Fascicoli modellismo

 

Hachette Fascicoli dall’11 agosto torna in edicola con l’opera “Costruisci il mitico Iveco Stralis Hi-Waydedicata alla costruzione del modello statico dello Stralis Hi-Way che ha rivoluzionato il concetto di truck,vincendo il prestigioso riconoscimento di “International Truck of the Year 2013”.

Hachette propone oggi per i modellisti più esigenti, una straordinaria riproduzione in scala 1:12 del mitico Stralis Hi-Way. Una dimensione importante con dettagli sorprendenti che permetterà, componente dopo componente, di scoprire e ammirare tutti gli aspetti estetici e meccanici in un capolavoro di modellismo senza pari.

Ad ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, lo Stralis e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate al mondo Iveco.

 

E in più, con la prima uscita, un DVD con l’anteprima di tutte le principali fasi di montaggio della fedele replica in scala 1:12, e tutti i suoi sorprendenti dettagli: dal motore e la meccanica celati sotto la cabina ribaltabile ai raffinati particolari dell’abitacolo, dove ogni strumentazione e accessorio è stato riprodotto con fedeltà e realismo assoluti.

L’Iveco Stralis Hi - Way viene proposto in un grande modello da esposizione in scala 1:12, un gioiello di tecnica, con dettagli unici per qualità di componenti e finiture: parti in metallo stampate con tecnologia DieCast, componenti plastici di grande qualità, ogni dettaglio è riprodotto fedelmente, dalle parti meccaniche del motore e del telaio, ai particolari della cabina e degli allestimenti interni. In più, sorprendenti effetti sonori e luminosi direttamente attivabili da telecomando che renderanno il tuo Stralis Hi-Way ancora più sorprendente ed emozionante.

CARATTERISTICHE DELL’IVECO STRALIS HI-WAY

  • Scala 1:12
  • Dimensioni del modello: 50 x 31 x 21cm
  • CARROZZERIA in metallo realizzata con tecnologia Die Cast
  • CABINA di guida ribaltabile
  • COMPONENTI e parti plastiche del modello ad alta densità (ABS)
  • VANO MOTORE e parti meccaniche ispezionabili
  • ABITACOLO: posto di guida, cruscotto e dettagli incredibilmente realistici
  • EFFETTI SONORI E LUMINOSI attivabili da telecomando! Sound motore, clacson, luci...

Ogni fascicolo dell’opera contiene diverse rubriche, fra cui la guida al montaggio, accompagnate da splendide immagini a colori e da dettagliate illustrazioni tecniche.

Montaggio passo a passo
Schede complete e dettagliate per la costruzione del modello

Il protagonista Stralis Hi-Way
Tutti i dettagli di un mito del trasporto pesante.

La gamma Stralis
Le origini e lo sviluppo del modello, vincitore del premio “International Truck of the Year”.

La storia Iveco
Corredata da fotografie, informazioni e disegni tecnici dettagliati.

Il mondo Iveco
I modelli, le innovazioni e le sfide tecnologiche di un’azienda leader di mercato

Costruisci il mitico Iveco Stralis Hi-Way è in edicola dall’11 agosto con la prima uscita al prezzo di lancio di 1,99€ oppure è disponibile on-line sul sito www.camiondacostruire.it con l’offerta speciale di 2 uscite a 5,99€ oltre agli omaggi riservati agli abbonati!