Costruisci la Yamaha YZR-M1 2016 di Valentino – ModelSpace DeAgostini

 

Il campionato 2016 della MotoGP è stato combattuto e non privo di polemiche: si perchè la lotta per la vittoria del titolo ha portato a scontri e discussioni tra le “prime donne” delle due ruote.

Al termine della stagione si impone tra i piloti lo spagnolo Marc Marquez, seguito da Valentino Rossi e al terzo posto da Jorge Lorenzo.

Il pilota di Tavullia, nonostante i suoi 37 anni (nel 2016), in sella alla sua Yamaha YZR-M1, ha combattuto tutta la stagione guadagnando un onorevolissimo secondo posto nella classifica finale.

Il nove volte campione del mondo ha dimostrato ancora una volta di essere il pilota fenomenale che tutti ammiriamo.

Per rendere omaggio a questo strepitoso pilota, ModelSpace ha deciso di produrre la Yamaha YZR-M1 in scala 1:4, in collaborazione con Yamaha VR46.

Questa replica perfetta, un gioiello di cura e raffinatezza modellistica, realizzato in plastica e metallo diecast, è caratterizzato da una elevata qualità di dettaglio e rifiniture, come il cupolino, il numero di gara e le decorazioni perfettamente riprodotte nonchè il codone con adesivi personalizzati.

Il modello ha parti funzionanti come il forcellone e il monoammortizzatore, la catena che gira insieme al pignone e alla corona e le forcelle che affondano simulando le sospensioni reali.

Il modello è lungo 54 cm, alto 30 cm e largo 18 cm.

Al momento questo articolo ha attiva la Speciale Offerta Introduttiva che prevede per il 1° invio il costo di soli 12,90 euro. Approfittate subito di questa promozione!

Per avere maggiori informazioni visita il sito Model Space.