I grandi marchi di Model Expo Italy: Radiosistemi

 

Torna a Model Expo Italy uno dei più importanti distributori italiani di modellismo, Radiosistemi (pad 7, stand 48) che in fiera porterà alcuni dei marchi più apprezzati dai modellisti quali Futaba, Hitec, OS engines, Black Bull, HPI Racing, Axial, Arrma, Ming Yang, CY Hobbies, Carrara.

Radiosistemi è un’azienda che nasce nel 1984 come fabbrica Italiana di modelli radiocomandati e che si occupa dell’importazione e della distribuzione solamente a rivenditori delle più importanti marche del settore modellistico.

Il costante miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi, diversificazione delle linee dei modelli, continui investimenti nella pubblicità e un occhio attento al marketing, andando incontro alle crescenti richieste di un pubblico sempre più attento alla qualità e alle performance, è il cocktail vincente che ha permesso alla Radiosistemi di creare in oltre 30 anni di attività una rete capillare di Clienti soddisfatti sia in Italia sia all’estero.

La prossima edizione del Model Expo Italy si terrà presso Veronafiere il 17 e 18 Marzo 2018; per maggiori informazioni visita il sito Modelexpoitaly.it