I grandi marchi di Model Expo Italy: Italeri

 

Italeri a Model Expo Italy è una presenza storica. Produttore a livello mondiale di modellismo statico in tutti i settori, quest’anno in fiera portano 3 prodotti di punta, nell’ambito dell’automodellismo, navimodellismo e macchine movimento terra.

Un vecchio modello del 1981 di Alfa Romeo 179 in scala 1:12 della Protar: una vera chicca per i modellisti più appassionati!

In anteprima il Man Tgx, un veicolo di stile e carattere che traduce guida ed abitabilità in termini esemplari e ridefinisce gli standard del dinamismo di marcia e della reddittività del trasporto di linea.

Lo Schnell Boot è un lanciasiluri della Marina Militare della Seconda Guerra Mondiale. Prodotto in scala 1:35, l’originale misurava 35 metri di lunghezza, con un peso di oltre 100 tonnellate. Grazie ai motori Daimler Benz a 12 cilindri era in grado di raggiungere una velocità massima di 39,5 nodi.

La prossima edizione del Model Expo Italy si terrà presso Veronafiere il 17 e 18 Marzo 2018; per maggiori informazioni visita il sito Modelexpoitaly.it