Io mi costruisco la moto di Valentino Rossi – modellismo

 

Quando tra sogno e realtà ci sono solo alcuni centimetri di differenza.

È la Yamaha YZR-M1, per tutti semplicemente “M1”, la moto blu con cui Valentino Rossi ha vinto 4 dei suoi 9 titoli mondiali. La magia scatta nel 2004, nella prima incredibile stagione di Valentino con i colori Yamaha. Un successo tanto atteso quanto incredibile. Valentino e la Yamaha replicano nel 2005 e poi ancora nel 2008 e nel 2009, sempre in sella a questo prodigio a due ruote della tecnica giapponese.

La M1 del 2016 è forse la summa di tutte le M1 che Valentino ha guidato nei suoi primi dieci anni con Yamaha. Ed è per questo che De Agostini oggi offre a tutti i suoi fan la possibilità di costruirsi da sé pezzo per pezzo un modello di questo capolavoro identico all’originale e in scala 1:4, perfetto, ricco, dettagliato, da tenere per sempre in bella vista in casa propria.

In ogni uscita settimanale, oltre a un nuovo pezzo della M1, trovate le indicazioni per il passo a passo e per unire tra loro i componenti che ti vengono consegnati di volta in volta, uscita dopo uscita. Costruirsi la propria Yamaha YZR-M1 in scala 1:4 non sarà solo divertente ma anche molto appagante!

Tutte le informazioni sono sul sito www.deagostini.it/lamotodivaleoppure chiamando il servizio clienti 199.120.120