Costruisci la Ford Shelby Mustang GT500 in scala 1:8 – ModelSpace DeAgostini

 

Carroll Shelby era stato un promettente pilota automobilistico alla fine degli anni '50, ma a causa di un problema cardiaco era stato costretto ad interrompere la sua carriera sulle piste.
Il suo amore per le auto e la velocità però non lo fecero abbandonare il mondo dei motori e nel 1961 fondò la Shelby-American.
Il primo modello che produsse fu la vettura sportiva Cobra, che montava motori Ford.
Grazie a questa collaborazione, Shelby progettò dal 1965 al 1970 una versione modificata della iconica Ford : la Ford Shelby Mustang.
Le principali versioni realizzate furono la GT350 e la GT500.

Ed è proprio in onore di questo bolide che ModelSpace lancia l'opera "Costruisci la Ford Mustang Shelby GT500 del 1967".
Questa versione statica in scala 1:8 è realizzata in metallo precolorato, ha pneumatici con battistrada identico all'originale, le luci sono funzionanti, produce effetti sonori come il rombo del motore e il suono del clacson.

Le portiere, il cofano ed il baule sono apribili, gli interni sono riprodotti fedelmente e le ruote anteriori si muovono col volante.
Inoltre con i  componenti per costruire questo meraviglioso modello arriveranno accompagnati da interessanti che ripercorrono la storia della Mustang.

Questo modello usufruisce della Speciale Offerta Introduttiva: potrete ricevere il primo invio a soli 12,90 euro.

Per maggiori info visita il sito Model Space Italia.