Robi e Locomotiva C57 ora disponibili in kit completo – ModelSpace DeAgostini modellismo

 

L'elenco dei kit completi ModelSpace si arricchisce di 2 nuovi prodotti: da oggi è infatti possibile acquistare in un'unica soluzione sia il robot Robi, sia la locomotiva C57. Potrete ricevere questi due prodotti di grande successo e li potrete costruire senza interruzioni e tempi morti e senza dover attendere ogni mese l'invio dei fascicoli. Ovviamente anche  il prezzo è interessante: infatti i kit completi di Robi e del  C57 vengono venduti scontati rispettivamente di 100  e 160 euro rispetto all'offerta mensile!

Se siete appassionati di tecnologia e robotica Robi fa per voi: il piccolo robot umanoide interagisce con il proprio padrone parlando, capendo i comandi impartiti e muovendosi con una naturalezza che trasmette buonumore ed empatia. Comprende oltre 250 comandi vocali, balla a ritmo di musica, può giocare (per es. alla morra cinese ed agli indovinelli), può accendere la tv, cambiare i canali e regolare il volume, ecc. Questo concentrato di tecnologia di ultima generazione è alto solo 34 cm per 1 kg di peso.

Se siete appassionati feramatori sicuramente conoscerete la Locomotiva a vapore giapponese C57, che ha circolato dalla fine degli anni '30 del secolo scorso, fino alla fine del 1975. Il modello è realizzato principalmente in lamiera di ottone massiccio, dotato di struttura con rifiniture nere e tutte le parti meccaniche mobili sono costruite in metallo diecast bianco;  è lungo 860 mm (compreso il tender), alto 165 mm, largo 112 mm e pesa oltre 10 kg! E' dotato di luci funzionanti, di ruote e di effetto sonoro che riproduce l'autentico fischio del vapore ed insieme alla locomotiva verrà fornito un binario ed una solida base da esposizione.

Per maggiori info su questi kit completi potete andare sul sito Model Space Italia.