Recensione Audi RS5 Reely Brushed 1:10 4WD RtR – Conrad modellismo

 

Dopo la precedente del crawler distribuito dall'azienda tedesca , che abbiamo presentato nello stesso ( [Recensione] Crawler Rocker RTR 1/24 - Reely Conrad ), ecco un altro prodotto sempre prodotto dalla Reely.

Questa volta abbiamo a che fare con un modello stradale in scala 1/10, elettrico con motore a spazzole, RTR e dedicato ai principianti (categoria 2/5 sulla loro scala).

E' presentata con la carrozzeria Audi RS5, replica della RS5 del 2013 guidata da Miguel Molina nel campionato DTM, se ci ho visto giusto ( Automodello Audi RS5 Reely Brushed 1:10 Elettrica Auto stradale 4WD RtR 2,4 GHz in vendita online - 1486282 | Conrad ) ma il telaio è disponibile anche in versione ARTR ( Automodello Chassis Onroad Reely 1:10 Elettrica Auto stradale 4WD ARR in vendita online - FS53113CEI | Conrad ) che, ve lo dico subito, potrebbe non essere male anche come ricambi.

Da notare che il modello, sebbene sia in versione RTR, non viene fornito ne delle batterie del radiocomando (giusto per dirlo, non vedo il problema) ma nemmeno della batteria del modello. Questo perchè, come succede per altri modelli RTR di altre case, viene lasciata all'acquirente la scelta del tipo (NiMh o LiPo), ammesso di non averle già in casa. Sul sito (come spesso accade anche con altri siti) non c'è un avviso in grande per i più distratti. Nella parte bassa della pagina però viene segnalato quello che la gente spesso acquista con il modello per completarlo.

Troviamo sulla parte anteriore la foto del modello e della radio, alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche (tra cui una velocità massima plausibile e non un dato a caso tanto per atturare l'attenzione). Sulla scatola troviamo anche la scritta "waterproof"... Fidarsi è bene ma, come con tutti i modelli (di qualsiasi marca), non fidarsi è meglio. Ok l'umido, ma vi sconsiglio di andarci nelle pozze d'acqua...

Continua la lettura della recensione su Modellismo.net