ModelSpace Italia a Model Expo Italy 2017 la fiera del modellismo a Verona

 

Sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 si è tenuta a Verona la 13ma edizione del Model Expo Italy, la fiera del modellismo più importante a livello nazionale. Dopo la prima felice esperienza durante l'edizione 2016, DeAgostini ha deciso di partecipare nuovamente all'evento con uno stand dedicato ad alcuni prodotti del sito di ecommerce ModelSpace.

L'edizione 2017 è stata un grande successo in termini di visitatori (oltre 70.000 presenze ), e molti di loro si sono fermati, incuriositi e affascinati, ad ammirare i modelli esposti nello stand presente al padiglione 7.

L'offerta presente era varia, grazie alla presenza di modelli statici e dinamici.I modelli statici erano:

  • Lamborghini Countach che grazie ai suoi rumore del motore, dell'acceleratore, del clacson, luci e stop funzionanti, ha attirato a sè migliaia di appassionati del bolide di Sant'Agata Bolognese.
  • Douglas DC3 completamente assemblato in tutto il suo argenteo splendore
  • Harley-Davidson Fat Boy che con le sue cromature ha fatto sognare tanti centauri

I modelli dinamici, completi e perfettamente assemblati erano:

  • Lamborghini Huracan r/c a scoppio  in scala 1:10
  • Hummer r/c a scoppio  in scala 1:8
  • Tank T-72 r/c  in scala 1:10

Questi non sono stati accesi per motivi di sicurezza ( e mancanza di spazio)  ma ognuno di loro era disponibile per essere ammirato e visionato nei minimi dettagli.

Inoltre vi ricordiamo che con il codice FAIR20, presente sul volantino distribuito in fiera ed ancora attivo, è possibile acquistare con il 20% di sconto i kit completi presenti su http://www.model-space.com/it/

A questo punto, non resta che aspettare l'edizione 2018 di Model Expo Italy per scoprire quali articoli ModelSpace ci permetterà di ammirare dal vivo!